Francesco Sole: "Studiate, è importante la cultura!"

Francesco Sole e Maria De Filippi
Ecrit par

Francesco Sole ha consigliato ad alcuni studenti di una scuola media di impegnarsi con lo studio perché solo così riusciranno a realizzare i loro sogni. La webstar predica bene e razzola male... Leggi di più su meltybuzz.it.

Grazie alla segnalazione di una nostra assidua lettrice, siamo venuti a conoscenza di una interessante visita di Francesco Sole ad una scuola media del modenese in qualità di ospite d'onore. Una docente - oramai prossima al pensionamento - ha deciso di invitare la celebre Facebook Star nell'istituto scolastico per poter colloquiare assieme agli studenti su vari temi attinenti al web: dalla creazione di vlog alla pubblicazione dei post-it, passando per il vasto ecosistema social. La Gazzetta di Modena è rimasta colpita in modo particolare da una affermazione di Francesco Sole, la seguente: "Studiate, perché per realizzare qualsiasi sogno, anche nel mondo dello spettacolo, è importante la cultura".

E qui Francesco Sole predica bene ma razzola male! Perché in più di una occasione, Gabriele Dotti (il suo nome all'anagrafe) ha dichiarato di aver abbandonato gli studi proprio per inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ahi ahi ahi, Francesco: beccato in castagna, di nuovo!

Crediti: Facebook