Francesco Sole: Quando la mamma scrive su Whatsapp (VIDEO)

Francesco Sole con Diana del Bufalo
Ecrit par

Francesco Sole pubblica il suo ultimo video, il protagonista è sempre Whatsapp ma stavolta ad utilizzarlo è la madre dello youtuber . Guarda il video su meltyBuzz

Francesco Sole pubblica un nuovo video con protagonista Whatsapp. Ricordiamo che la popolare applicazione è quella che gli ha regalato la notorietà con il video “L’amore ai tempi di Whatsapp” e il video “L’amore ai tempi delle spunte blu di Whatsapp” girato conDiana Del Bufalo, che poi si è scoperto essere un plagio di un video spagnolo. Quindi Francesco Sole, alias Gabriele Dotti, torna a parlare di questo sistema di messaggistica e stavolta la coprotagonista è la madre (che possiamo interpretare come “madre tipo”) che inizia ad utilizzare Whatsapp. Il problema che lo youtuber pone al centro della questione è la difficoltà che persone non abituate hanno nell’utilizzare la tastiera touch screen e quindi si ritrova a leggere messaggi con parole incomprensibili oppure con parole tutte attaccate per questioni di utilizzo scarso o assente della barra spaziatrice.

In realtà probabilmente Francesco Sole ha tralasciato altri aspetti particolarmente comici di una madre che utilizza Whatsapp: ad esempio ci sono madri che stalkerano i figli controllando l’ultimo accesso effettuato, madri che non hanno ancora capito che l’altra persona non ha letto il messaggio fino a che le due spunte non diventano blu; o ancora madri che rimproverano figli con i messaggi vocali con registrazioni da far invidia alle scimmie urlatrici. Magari qualche spunto glielo abbiamo offerto, chissà che Francesco Sole non li utilizzi per i suoi prossimi video.

Crediti: facebook