Francesco Sole: "Non ho una ragazza ma mi piacciono le milf"

Francesco Sole parla della sua vita intima e professionale
Ecrit par

Francesco Sole è stato intervistato da Radio Club 91. Ha parlato della sua vita sentimentale, di come i social gli hanno cambiato la vita e di... Maria De Filippi. Scopri di più su meltyBuzz.

E' da un po' che Francesco Sole non pubblica nuovi video sul suo profilo Facebook. L'ultimo era stato la parodia sull'evento cinematografico dell'anno: 50 sfumature di Grigio. E poi il nulla. Gli altri invece hanno continuato a parlare (male) di lui e a discutere sui plagi delle frasi che pubblica sui suoi celeberrimi post-it. Ma niente paura. Francesco sta bene, non vi preoccupate. Anzi, si è perfino concesso una chiacchierata ai microfoni de "i Radioattivi", trasmissione di Radio Club 91, durante la quale ha deciso di rivelare alcuni particolari sulla sua vita privata. Innanzitutto - le fan dello youtuber possono tirare un sospiro di sollievo - Francesco è single: "Non ho ancora trovato una donna, sono sfortunato in amore. Vanno via perché sono troppo romantico", ha dichiarato. A quanto pare secondo lui "le donne tendono a fare mordi e fuggi quando sei romantico". Insomma, se vi piacciono i tipi romantici potete farvi avanti. Ma fate attenzione alla carta d'identità, perché Francesco pare che abbia un debole per le donne mature: "Mi piacciono le milf: hanno esperienza". Ma la vita di Francesco non è costellata solo due di picche. Nell'intervista, infatti, dichiara di essere corteggiato dagli uomini, che a quanto pare, gli regalano continuamente delle sciarpe. Anche d'estate?

Poi Francesco Sole - all'anagrafe Gabriele Dotti - parla anche della sua vita professionale. Se sono in molti a considerarlo un raccomandato - vi ricordate tutta la vicenda legata all'hashtag #SelvaggiaNonMentire? - lo youtuber ci tiene a precisare che l'incontro con Maria De Filippi che lo ha portato alla conduzione di Tu Sì Que Vales a fianco di Belen Rodriguez, è arrivato per caso, grazie ai social: "Maria De Filippi mi ha rintracciato con un messaggio in posta privata di Facebook". Da quel momento Francesco non si è più fermato. Ora sta addirittura lavorando al suo primo film con il regista Fausto Brizzi. Altro che raccomandato, sembrerebbe voler dire tra le righe a chi lo critica. Non solo Selvaggia Lucarelli fa bene a stimarlo professionalmente, ma se si facesse avanti avrebbe delle buone chance di conquistare anche il cuore dello youtuber più controverso d'Italia.

Crediti: facebook, Facebook, web