Francesco Sole: "Le polemiche su di me sono stronzate!"

Francesco Sole | Hater | Polemiche
Ecrit par

Francesco Sole sfida i suoi hater in una intervista rilasciata a Fanpage. Guarda il video e leggi le sue dichiarazioni su meltyBuzz.it!

Ormai è guerra aperta! Se da circa alcune settimane Francesco Sole svia l'argomento #SelvaggiaNonMentire appellando ad improbabili scuse, a video o a post-it inequivocabili, questa volta la webstar ha deciso di esporsi platealmente in una intervista rilasciata al portale Fanpage.it. Fermato durante la presentazione del suo libro a Roma, Francesco Sole avrebbe risposto a muso duro sulle critiche che molti youtuber gli hanno rivolto: "L'invidia porta a fare queste cose. Ho visto i video realizzati dai miei colleghi - fra virgolette - youtuber e se questa community di YouTube è più brava di me, è giusto che lo dimostri. Quindi se sono più dovrebbero farlo vedere, non criticare e basta".

Francesco Sole: "Le polemiche su di me sono stronzate!"

E proprio a proposito delle ondate di critiche che gli son state rivolte, Francesco Sole sottolinea che per lui non c'è nulla di vero nelle affermazioni fatte da Claudio Di Biagio & co: "Affrontare le critiche non è facile però... insomma... penso siano tutte delle stronzate. Cerco di lasciarmele scivolare addosso per continuare a fare ciò che mi piace". Guarda il video qui in alto.

Crediti: Venturelli, getty images