Francesco Sole lascia Tu si que Vales? Gianfranco Apicerni vuole sostituirlo

Francesco Sole | Tu si que Vales 2015
Ecrit par

La webstar insidiata da un postino? Il postino di C'è Posta per Te Gianfranco Apicerni si candida alla sostituzione di Francesco Sole nella conduzione del talent Tu si que Vales. Leggi di più su caso.

Francesco Sole è nella bufera! Se non fossero bastate le centinaia di critiche che la webstar si è buscata per aver spacciato l'incidente alla sua auto come un attentato, questa volta ad andargli contro è un volto noto della televisione italiana. In una intervista rilasciata questa settimana a VeroTv, il postino di C'è Posta per Te Gianfranco Apicerni si è candidato a sostituire "l'omino dei post-it" nella conduzione del talent show del sabato sera Tu si que Vales (che tornerà in onda nella futura stagione televisiva). Apicerni fa un vero e proprio appello a Maria De Filippi, produttrice esecutiva del talent.

Queste le sue parole: "Mi considero molto fortunato, non capita a tutti di ricevere un'opportunità da Maria. Il massimo per me sarebbe diventare il conduttore di Tu si que vales accanto a Belen. So che non è un traguardo facile, però nel caso si presentasse questa possibilità non me la lascerei sfuggire per nulla al mondo". Dichiarazioni lanciate come pura e semplice proposta oppure sono delle anticipazioni sul reale futuro del talent show di Canale Cinque? In tutto questo, Francesco Sole non ne esce molto bene...

Crediti: Facebook