Francesco Sole: La parodia dei the JackaL sull'auto bruciata

La parodia dei TheJackaL di Francesco Sole
Ecrit par

I the JackaL sono di nuovo su Facebook con una parodia del post di Francesco Sole. Gli youtuber continuano a ironizzare sull’episodio dell’auto bruciata. Scopri di più su meltyBuzz.

I the JackaL raccontano una storia difficile da racchiudere in un post-it. Dopo il colpo di scena nella storia di Francesco Sole, che a causa dell’incendio della sua auto si è ritrovato a dover scrivere una chilometrica lettera aperta (non il solito post-it, perché stavolta si trattava di qualcosa di troppo serio e troppo scioccante) agli hater che non gli permettono più di vivere, ecco subito la parodia dei The JackaL su Facebook, con un lunghissimo status strutturato esattamente come quello di Francesco Sole. L’ultima trovata degli youtuber italiani merita attenzione. Allo stesso modo di Francesco Sole i the JackaL ripercorrono la loro storia professionale, la storia di una passione che cresce e degli hater che li osteggiano in ogni modo.

“Abbiamo accettato di vedere sotto casa striscioni sul muro con scritto ‘morite’. Abbiamo accettato che ci si odi, perfino. Abbiamo accettato anche degli alberi. Altissimi.” Ma il finale è a sorpresa. Non è stata incendiata la loro auto, bensì le loro bruschette. Ciò non toglie che le loro mamme piangono lo stesso, e che i the JackaL si sentano ugualmente buttati a terra. Si attende la possibile replica di Francesco Sole, mentre si mettono a cuocere delle altre bruschette per stasera.

Crediti: francesco sole, facebook