Francesco Sole: Finché sei vivo, sentiti vivo (VIDEO)

Francesco Sole si sente vivo
Ecrit par

Francesco Sole presenta il suo nuovo video sulla sua pagina Facebook, un elenco di consigli per la vita e per la ricerca della felicità che anche gli haters farebbero bene ad osservare. Guarda il video su meltybuzz!

Francesco Sole ha un messaggio per tutti. Riassunto in un post-it il messaggio è: "Finché sei vivo, sentiti vivo". Se le è attaccate sul frigo le poche parole ("ma in quelle poche parole c'era un grande significato") che lo hanno convinto a essere se stesso. Non aspettare di realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri: non c'è momento migliore di questo per essere felici. Perché, spiega lo youtuber più seguito e più odiato d'Italia attraverso lo stratagemma del foglio ritrovato - una specie di messaggio nella bottiglia finito fra le sue mani - "la felicità è un percorso, non una destinazione". Affrontare la vita per come si presenta? Cogliere l'attimo? Essere sempre pronti ad apprezzare le cose belle che abbiamo sotto il naso? Avere sempre una nuova meta da raggiungere senza fermarci mai, né rassegnarci né accontentarci? Cosa ci sta consigliando Francesco Sole? "Beh, poi ovviamente ognuno ci legge ciò che vuole".

Avete capito, voi che lo maltrattate sempre con i vostri insulti? Scendete dal piedistallo e ascoltate i consigli che un gentleman come Francesco Sole è sempre pronto a darvi. E imparate anche voi a essere generosi, invece di fare gli hater da dietro la tastiera. Parola di Francesco Sole e dell'autrice del foglietto attaccato al suo frigo: Madre Teresa di Calcutta.

Crediti: web, Francesco Sole