Francesco Sole: "Fedez e Ariana Grande mi gasano"

Francesco Sole elogia Fedez su Facebook
Ecrit par

Francesco Sole ha pubblicato un post su Facebook nel quale si complimenta con Fedez per il singolo con Ariana Grande. Ma ci tiene a puntualizzare che non condivide "alcuni atteggiamenti" del rapper. Scopri di più su meltyBuzz.

Francesco Sole ha dedicato il suo ultimo post su Facebook a Fedez. Lo youtuber si è complimentato con il rapper milanese per il singolo "One Last Time" con Ariana Grande che in questi giorni sta scalando le classifiche: "Era da un po' infatti che non vedevo un artista italiano (presente nella mia galleria musicale) collaborare con un artista internazionale... ", si compiace nel suo post. Poi il messaggio assume un sapore di pura militanza nei confronti dei giovani come Fedez che "si spaccano il culo" caricando la loro musica gratuitamente su YouTube e che alla fine riescono ad avere successo. "Fanculo alle critiche, fanculo a chi dice "fuck Fedez", fanculo a chi preferisce "diffamare" piuttosto che collaborare e fanculo soprattutto a chi non crede e a chi non dà spazio ai giovani", continua Sole indemoniato.

Chissà se con questa invettiva Francesco abbia voluto mandare un messaggio ai tanti che non smettono mai di criticarlo qualunque cosa faccia, come nel caso del suo post copiato al gruppo "Lo Stato Sociale" o della sua discutibile pubblicità delle Sottilette ad Amici di Maria De Filippi. In ogni caso, per Fedez è proprio un periodo d'oro. Non solo il rapper può contare sul sostegno di un parlamentare del calibro di Antonio Razzi, che su Twitter dall'alto della sua competenza musicale ha ammesso di apprezzare la sua intonazione, ma ora anche su quello di Francesco Sole, che lo apprezza nonostante "spesso Fedez porti avanti degli atteggiamenti che non condivido" - così scrive nell'apertura del suo post. A cosa si riferisce? Al sostegno del rapper ai manifestanti NoExpo? Alla sua militanza politica con il Movimento 5 Stelle? O al modo in cui Fedez gestisce il suo profilo Twitter? Bene così, comunque, Francesco, fanculo a tutto e a tutti, ma non troppo.

Crediti: facebook