Francesco Sole e l'intervista imbarazzante ai Magna Grecia Awards 2015 (VIDEO)

Francesco Sole | Intervista imbarazzante
Ecrit par

Francesco Sole è stato ospite dei Magna Grecia Awards 2015... ed ha rilasciato una intervista imbarazzante. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Questa settimana, Francesco Sole è stato ospite di un noto evento di premiazione del sud della Puglia: i Magna Grecia Awards 2015. Intervenuto per ritirare il Premio Orfeo, la webstar si è concesso un'intervista piuttosto imbarazzante: tre domande a cui sono seguite tre risposte piuttosto sconslusionate. Interrogato sui messaggi di "pace e speranza" che invia attraverso i suoi post-it, Francesco Sole detto anche Francesco Sola ha risposto: "Si, assolutamente... anche perché... ehm... dare.... ehm, insomma... fare cose per, non so, perché ci vestiamo bene, perché siamo... non lo so... belli o truccati bene è una cosa. Invece, diciamo, affrontate tematiche un po' più profonde ed importati, è sempre più - secondo me - di un valore maggiore. Tanto di più se legati alla persona che ti ha invitato".

Se riuscite a trovare un senso questa risposta, scrivetecelo in un commento qui in basso. Ma l'intervista non è finita qui! L'intervistatore chiede a Francesco Sole se conosce Taranto e se vuole brevemente commentare le problematiche che affliggono da anni questa città. Gabriele (forse ignaro dei problemi legati all'ILVA) svicola la domanda e risponde in una maniera un po' vaga: "Non conoscevo Taranto. È la prima volta che vengo qui. L'ho visitata un po' oggi... e si mangia bene. Ho conosciuto delle persone simpatiche e spero di conoscerle ancora di più in questi giorni". E adesso una serie di risposte secche a cui Francesco Sole ha dato risposte piuttosto trascurabili.

"Nella vita ti senti più Gabriele o Francesco Sole? " "Dipende dai giorni"

"Come ti reputi nei rapporti d'amore? " "Non lo so"

"E se dovessi scrivere un post-it su questo evento? " "Scriverei: grazie per avermi invitato".

Crediti: youtube