Francesco Sole e il post-it senza apostrofo!

Francesco Sole | Post-It | Apostrofo
Ecrit par

Circola in rete l'immagine di un post-it di Francesco Sole con un evidente errore grammaticale: l'assenza di un apostrofo! Guarda le immagini su meltyBuzz.it.

Francesco Sole beccato in castagna! Uno dei recenti post-it pubblicati sulla pagina Facebook del conduttore di Tu si que Vales è apparso un errore grammaticale davvero imperdonabile: la mancanza dell'apostrofo fra l'articolo indeterminativo "una" e la parola "asta". La svista ha subito dato modo agli utenti dei vari social di prendere il giro la già vessatissima webstar con battutine e frecciatine ironiche. Di qui di seguito, un post rubato da Twitter. Poche ore dopo, il famoso post-it sgrammaticato è sparito dalla bacheca di Francesco Sole....

Solo dopo pochi minuti, il post-it in questione è ritornato su Facebook con il tanto vilipeso apostrofo al posto giusto. Ma il pubblico di Facebook non perdona e, anche sotto questo ulteriore post, gli utenti si sono sbizzarriti. [Vedi il secondo post qui in basso]. Ahi ahi ahi, caro Francesco Sole: ti consigliamo di dare una bella rinfrescata ad una buon libro di grammatica!

Crediti: Facebook