Francesco Sole: Cosa fa la domenica pomeriggio (VIDEO)

Francesco Sole la domenica
Ecrit par

Francesco Sole pensa bene di spiegare in un video come funziona la giornata quando è finalmente domenica. Ma è davvero piacevole la domenica? Guarda il video su meltyBuzz

Francesco Sole e la domenica, l’accoppiata vincente del nuovo video. Domenica e sole costituiscono un binomio felice per tutte le famiglie, ma Francesco Sole ha qualcosa da dire in proposito. Non sembra infatti soddisfatto della sua domenica abituale. Ogni maledetta domenica Francesco Sole si sveglia più tardi del Marchese del Grillo, fa colazione alle tre del pomeriggio con il suo maglione-pigiama, si rilassa sul divano e solo in quel momento può iniziare a pensare a cosa potrebbe fare in questo pomeriggio libero. Farsi una passeggiata? Un giro in macchina (questa è un’abitudine di molti anziani, a ben vedere)? Vedere la Serie A con un amico? Niente da fare, perché per pensare queste varie possibilità Francesco Sole impiega cinque ore.

Si sono ormai fatte le otto di sera e il povero ragazzo indossa ancora il suo maglione-pigiama. “Sono passato dall’avere ancora il pigiama all’avere già il pigiama”. Sconsolato, realizza di aver perso un’altra domenica. La buona notizia è che se Francesco Sole ha considerato l’eventualità di muoversi in macchina, significa che il meccanico ha compiuto un ottimo lavoro.

Crediti: Facebook