Francesco Sole: Come uscire dalla friendzone, la pubblicità per Lovoo

Francesco Sole webstar
Ecrit par

Il nuovo video di Francesco Sole spiega come fare se siete innamorati di un'amica e non sapete come confessarglielo. Ma alla fine, l'unica soluzione sembra in un'applicazione per cellulari... Guarda il video su meltyBuzz.it.

Francesco Sole è tornato con un video dedicato all'amore. Stavolta lo youtuber tratta l'argomento "friendzone", ovvero cosa fare quando si è innamorati di un amico o un'amica. La storia è semplice: Francesco Sole, alias il ragazzo sfortunato del video, va a letto con un'amica, Chiara, e se ne innamora. Ma lei continua a trattarlo "solo" come un semplice amico, raccontandogli i propri problemi di cuore e non considerandolo dal punto di vista sentimentale.

Così Sole, che interpreta tutti i ragazzi intrappolati nella friendzone, ha tre opzioni: lasciar perdere, trovare un'altra ragazza di cui innamorarsi o confessare i propri sentimenti. La scelta ricade sulla seconda opzione, ma un motivo c'è. Il video pubblicizza infatti l'applicazione per mobile Lovoo, che consente di trovare ragazze e ragazzi single vicino a noi e contattarli in tempo reale. Il video di Francesco Sole, o meglio come unire l'utile al dilettevole, ha già incassato 45 mila visualizzazioni.

Crediti: facebook