Francesco Sole: "A Tu si que Vales grazie a Maria De Filippi"

Francesco Sole a Tu si que Vales
Ecrit par

In una recente intervista, Francesco Sole parla della sua esperienza di conduttore nel talent Tu si que Vales. Ad assoldarlo sarebbe stata Maria De Filippi in persona grazie ad un video caricato su YouTube.

Francesco Sole sarà il conduttore - al fianco di Belen Rodriguez - di Tu si que Vales: il nuovo talent show di Canale Cinque presieduto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzone, Francesco Sole ha spiegato come è entrato a far parte del programma: "Maria De Filippi ha visto i miei video su YouTube, mi ha chiamato e ne abbiamo parlato un po'. È stata lei a farmi venire la voglia di accettare questa sfida". E la stessa De Filippi gli ha dato dei consigli su come gestire questo nuovo ruolo: "Maria mi ha detto di guardare la tv come fosse una webcam e il palco come fosse la cameretta dei miei vlog".

Come ha fatto Belen Rodriguez [qui], anche Francesco Sole lancia uno spoiler su i concorrenti che vedremo esibirsi nel programma: "Ho visto una donna che con la lingua, il palato e i denti, riesce a fare sculture con la gomma da masticare: tazzine, tavolini, sedie....". L'appuntamento con la prima puntata di Tu si que Vales è per il prossimo 4 ottobre, in prima serata, su Canale Cinque.

Crediti: Archivio web