Francesco Facchinetti: Dubsmash sotto la doccia (VIDEO)

Francesco Facchinetti Dubsmash
Ecrit par

Francesco Facchinetti si dedica allo sport preferito di tutti: il canto sotto la doccia. Ma in questo caso non è lui a cantare: ci pensa Dubsmash. Guarda il video su meltyBuzz

Francesco Facchinetti ormai non canta più. Nemmeno sotto la doccia. Affida il mestiere (ereditato, come sottolinea spesso Fedez, e in effetti nella sua videocompilation ha inserito anche una canzone dei Pooh) a Dubsmash, e non si accontenta nemmeno delle sole canzoni. Oggi compare su Facebook, infatti, il suo video sotto la doccia in cui si abbandona a una compilation di canzoni, spezzoni di programmi TV, di film (Facchinetti rivive l’indimenticabile scena della telefonata in “Tre uomini e una gamba” di Aldo Giovanni e Giacomo), e persino la telecronaca di Carlo Zampa al momento del Selfie di Francesco Totti dopo il gol del pareggio nel derby. C’è spazio, addirittura, per i discorsi più famosi dell’ex presidente Silvio Berlusconi. Le espressioni del nostro Capitan Uncino valgono tutto il video.

Si giustifica lo stesso protagonista del video-delirio: "Chiedo ancora scusa se sono fuori come un balcone". Considerando che l’ha presentata come prima parte, vedremo ora quanto spesso si lava Francesco Facchinetti.

Crediti: facebook