Forte Forte Forte: Valerio Pino "come la Cuccarini", lo sfogo su Twitter

Forte Forte Forte | Polemiche | Valerio Pino
Ecrit par

Il ballerino Valerio Pino dichiarata di esser stato contattato dalla produzione di Forte Forte Forte per una ospitata. Screenshot alla mano, grida alla poca professionalità del talent di Rai1. Leggi di più su meltyBuzz.it.

Forte Forte Forte - il talent show di Rai1 con Raffaella Carrà - sta facendo incetta di brutte figure e pareri negativi. Concorrenti ancora troppo poco preparati, meccaniche di gioco troppo speculari a quelle proposte da altri talent show, canzoncine trash e non solo: questi sono solo alcuni dei "capi d'accusa" che lamentano critici televisivi e telespettatori armati di social network. Ma a minare la poca credibilità di Forte Forte Forte ci sono i numerosi VIP che si scagliano contro il programma: dalla "trombata d'eccellenza" Lorella Cuccarini ad Heather Parisi, passando i numerosi volti tv che hanno commentato in maniera sarcastica le singole puntate attraverso Twitter. A questi, si aggiunge anche il ballerino Valerio Pino...

In un suo recente tweet, il ballerino Valerio Pino lamenta di esser stato contattato dalla produzione di Forte Forte Forte per una possibile coinvolgimento con il programma. Una volta inviati i contatti, il ragazzo non è mai stato più ricontattato per formalizzare la collaborazione. A confermare la sua teoria, c'è anche uno screenshot della conversazione appena raccontata. Vedi il tweet qui in basso. La produzione di Forte Forte Forte risponderà anche a queste accuse?

Crediti: rai.tv, Facebook