Forte Forte Forte: Selvaggia Lucarelli vs la figlia di Japino

Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Il flop del programma Forte Forte Forte con le relative recensioni negative, compresi i commenti di Selvaggia Lucarelli, hanno scatenato l’ira di Jessica Japino, figlia dello storico autore dei programmi di Raffaella Carrà. Scopri di più su meltyBuzz

Forte Forte Forte, il talent show di Raffaella Carrà, è stato ufficialmente un flop. Stroncato da tutti i critici televisivi, nomi altisonanti come Aldo Grasso inclusi, ha raccolto anche le critiche della penna affilata del web: Selvaggia Lucarelli. L’opinionista aveva espresso pareri negativi su Twitter sul programma durante la diretta e nei giorni successivi ed ha avuto la risposta da parte di Jessica Japino, figlia dello storico autore dei programmi di Raffaella Carrà e “casualmente” nella produzione diForte Forte Forte. LaLucarelli fa presente questo scambio di battute su Facebook in maniera al quanto sarcastica e cita i tweet della Japino furibinda che scrive: “Cmq ashtag a parte l'Italia che guarda la TV deve scopare un po' di più. #scusate #la #franchezza”, oppure se ne può citare un altro che dice: “Ad ogni modo non sapevo fosse più grave usare la parola "cazzo" piuttosto che usare una infinità di opinioni campate per aria inutili. Urca”. Selvaggia non può fare a meno di notare il turpiloquio ed anche l’errore nello scrivere “ashtag” al posto di “hashtag” e scrive sulla sua pagina Facebook : “Questa e' la figlia di Japino. Tra gli autori di Forte forte forte. Non e' tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l'eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l'h”.

I commentatori si uniscono al pensiero di Selvaggia Lucarelli sia sul programma in sé che sulla storia di Jessica Japino. Molti confermano le critiche fatte e sostengono che il programma è stato seguito da 4 milioni di telespettatori solo per curiosità e che probabilmente se ne perderanno più della metà dal prossimo sabato. Altri utenti commentano il fatto che a dare giudizi per discipline, come esempio la danza non ci siano grandi esperti e vengono tirate fuori le solite Heater Parisi e Lorella Cuccarini o grandi coreografi come Brian oppure Garrison, che come sappiamo è impegnato da anni con Amici di Maria De Filippi. Altri utenti, molto numerosi, ancora ovviamente si schierano direttamente contro la Japino, dandole della raccomandata.

Crediti: web