Forte Forte Forte: Maria Elena massacra Nicki Minaj (i commenti del web)

Forte Forte Forte, Nicki Minaj
Ecrit par

La terza puntata di Forte Forte Forte è stata un vero disastro per il popolo del web che su Twitter si è divertito a 'massacrare' il programma. L'esibizione peggiore? "Super Bass" di Nicki Minaj cantata da Maria Elena. Vedere per credere.

La terza puntata di "Forte Forte Forte", il nuovo talent show di RaiUno di Raffaella Carrà con Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein - nonostante il rischio chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti che hanno ottenuto le puntata di casting - è andata in onda ieri sera. Quattordici sono stati i concorrenti in gara che aspiravano a diventare il nuovo showman o showgirl del palinsesto RAI, fra cui anche l'eccentrica drag queen Daniel De Cò, ma due sono stati già eliminati dalla severissima giuria: si tratta di Igor e Rosa. L'esibizione che più è stata massacrata dal popolo di Twitter? Quella di Maria Elena che si è cimentata in "Super Bass" di Nicki Minaj. Vedere per credere:

Ecco quello che si legge su Twitter: "Gli date anche una canzone impossibile da cantare a meno che tu non sia Nicki Minaj. #forteforteforte", "Riuscire a cantare peggio di Nicki Minaj, anche questo è #forteforteforte", "Mi dicono che Nicki Minaj sta arrivando a #forteforteforte per sotterrare Maria Elena col suo sedere. (Prima facciamole riprendere fiato)", "Puoi cantare brani di Nicki Minaj solo se hai il culo 47 pollici. #forteforteforte" e "Cioè questa mi sta facendo rimpiangere la Nicki Minaj originale... no ma sei pessima #forteforteforte".

>> Qua se volete vedere l'esibizione di Manuela e Gabrio in Scream & Shout

Crediti: Rai, Rai.TV