Forte Forte Forte: Manuela e Gabrio distruggono Britney Spears (i commenti del web)

Forte Forte Forte, Britney Spears
Ecrit par

La terza puntata di Forte Forte Forte è stata un vero disastro per il popolo del web che su Twitter si è divertito a 'massacrare' il programma. Fra le esibizioni più commentate in negativo c'è anche quella di Manuela e Gabrio in "Scream & Shout" di Britney Spears e will.i.am. Vedere per credere.

La terza puntata di "Forte Forte Forte", il nuovo talent show di RaiUno di Raffaella Carrà con Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein - nonostante il rischio chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti che hanno ottenuto le puntata di casting - è andata in onda ieri sera 30 gennaio. Quattordici sono stati i concorrenti in gara che aspiravano a diventare il nuovo showman o showgirl del palinsesto RAI, fra cui anche l'eccentrica drag queen Daniel De Cò, ma due sono stati già eliminati dalla severissima giuria: si tratta di Igor e Rosa. Fra le esibizioni più criticate da Twitter anche quella sulle note di "Scream And Shout" di Manuela e Gabrio.

Ecco quello che si legge su Twitter: "Britney Spears si sta rivoltando nel frappuccino. #ForteForteForte", "Britney Spears dopo questa esibizione ha ricominciato a farsi #forteforteforte", "will.i.am ha appena smesso di fare il deejay dopo aver ascoltato questo strazio", "Nemmeno Britney rasata faceva così angoscia. Ma fatela tacere. #forteforteforte", "Britney si è fatta esplodere in uno starbucks dopo averli visti! #forteforteforte" e "Manuela e Gabrio i peggiori della serata: ragazzi non scherziamo, esibizione pessima! ".

>> Qua se volete vedere l'esibizione di Maria Elena nei panni di Nicki Minaj.

Crediti: Rai.TV