Forte Forte Forte: Il Volo ed il selfie con la Carrà su Facebook

Il Volo a Forte Forte Forte
Ecrit par

I tre giovani tenori de Il Volo, recenti vincitori del Festival di Sanremo, saranno tra gli ospiti della puntata di questa sera di Forte Forte Forte e pubblicano su Facebook un selfie con la Carrà. Leggi di più su meltyBuzz!

Il fenomeno mediatico de Il Volo è davvero degno di approfondimento: sono giovani e piacciono agli anziani, a quanto pare. Mentre si moltiplicano sul web le riflessioni sul fatto che siano dei finti giovani e quindi le analogie con la politica renziana e la società italiana (si sa che siamo da sempre molto bravi a prendere qualsiasi caso particolare e a renderlo esemplificativo di tutta la società, a volte a torto ed altre volte a ragione), il dubbio che ci viene è che siano un prodotto ben confezionato: non sono giovani, ma sono stati costruiti proprio come gli over 70 vorrebbero che fossero i giovani (del resto che siano stati messi insieme a tavolino non è un mistero). Sicuramente i tre giovani tenori non hanno contribuito a svecchiare la loro immagine con il selfie appena pubblicato su Facebook, che li ritrae con Raffaella Carrà in un'anticipazione della puntata di Forte Forte Forte che questa sera li vedrà ospiti.

Anche se tra i commenti al selfie non manca qualche voce critica, sono tantissimi coloro che fanno i complimenti ai tre ragazzi. Per loro si è quasi trattato di una catarsi: finalmente la possibilità di godere di un po' di apprezzamento anche sul web, considerando come sono stati trattati su Twitter da Sanremo in poi. Distrutti nei commenti al Festival, bersagliati da Spinoza, adesso parodiati anche da iPantellas. L'Italia è decisamente spaccata sui tre giovani, che non fanno molto per migliorare la loro immagine, a giudicare dalla spocchia che gronda da questa intervista.

Crediti: Archivi Web