Forte Forte Forte: Federica Buda balla e canta Beyoncé (i commenti del web)

Federica Buda, Forte Forte Forte
Ecrit par

La quarta puntata di Forte Forte Forte è stata molto commentata dal popolo del web che su Twitter si è divertito a 'massacrare' il programma. Fra le esibizioni più commentate quella di Federica Buda nei panni di Beyoncé. Vedere per credere.

La quarta puntata di "Forte Forte Forte", il nuovo talent show di RaiUno di Raffaella Carrà con Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein - nonostante il rischio chiusura anticipata a causa dei bassi ascolti che hanno ottenuto le puntata di casting - è andata in onda venerdì 20 febbraio. Dieci sono stati i concorrenti in gara che aspiravano a diventare il nuovo showman o showgirl del palinsesto RAI, fra cui anche l'eccentrica drag queen Daniel De Cò. L'esibizione che più è stata commentata dal popolo di Twitter? Quella di Federica Buda che ha cantato "Crazy in Love" di Beyoncé. Vedere per credere:

Ecco quello che si legge su Twitter: "#Federica canta #Beyoncè = UNA PIZZETTARA! #forteforteforte", "Amici gay, siamo d'accordo che Federica deve lasciare #forteforteforte solo per aver profanato Crazy in Love? Si? @Beyonce perdonala! ", "Credevo che i talent show dovessero mostrare l'originalità dei concorrenti. Di #Beyonce ce n'è solo una #forteforteforte #copiaeincollamale" e ancora: "Se Beyoncé vedesse questo scempio vi prenderebbe a capate in faccia #forteforteforte"

Crediti: Facebook