Forte Forte Forte: "Ce la farò", il gioco del tocco di Raffaella Carrà fa impazzire Twitter

Forte Forte Forte: il flop è servito
Ecrit par

La scena cult della seconda puntata di Forte Forte Forte è stato il "gioco del tocco" che Raffaella Carrà ha attuato su palco per decidere i 14 concorrenti. Guarda un estratto e leggi i pareri di Twitter su meltyBuzz.it!

CARRAMBA CHE DISASTRO! La seconda puntata di Forte Forte Forte (il talent di e con Raffaella Carrà) è riuscita ha peggiorare i già burrascosi dati d'ascolto della puntata d'esordio, passando dal 15% al 13% di share. A nulla è bastato il nuovo editing della puntata e l'estensione dell'episodio fino a mezzanotte inoltrata. Nemmeno su Twitter ha riscosso troppo interesse visto che l'hashtag ufficiale non si è mai palesato durante i trend topic ma - sul concludersi della trasmissione - ha fatto breccia nel cuore di tutti gli amanti del trash televisivo una scena che definiremmo già cult: Il "gioco del tocco" attuato da Raffaella Carrà accompagnato da un coretto piuttosto lugubre che cantava "Ce la farò" (brano inedito). Qui il video.

Forte Forte Forte: "Ce la farò", il gioco del tocco di Raffaella Carrà fa impazzire Twitter

Il testo, la situazione surreale e il meccanismo piuttosto inusuale hanno scatenato gli utenti del social cinguettante: dalle citazioni del brano "Ce la farò" ai commenti sagaci sull'accaduto. Leggi alcuni dei social pareri qui in basso.

Crediti: vine, rai