Formigoni parla della scomparsa del cancro di Emma Bonino e dà il merito a Papa Francesco

Formigoni Bonino
Ecrit par

Ieri è giunta la bella notizia della scomparsa del cancro di Emma Bonino. Tra i commenti, si segnala il tweet decisamente particolare di Roberto Formigoni che insinua un possibile intervento guaritore di Papa Francesco.

Poco più di quattro mesi fa Emma Bonino ha reso pubblica la brutta notizia della sua lotta contro un tumore ed in molti l'hanno sostenuta in questa battaglia, addirittura anche Papa Francesco che rappresenta un qualcosa davvero agli antipodi rispetto alle convinzioni dell'ex Ministro degli Esteri. Ieri, fortunatamente, la tanto attesa dichiarazione: la leader radicale ha comunicato la sparizione di qualsiasi traccia di cancro. Ovviamente c'è sempre bisogno di cautela in questi casi, ma si tratta di un'ottima notizia. Sul web in tanti hanno gioito di fronte a questa novità. Tra i tweet più particolari emerge sicuramente quello di Roberto Formigoni che, riferendosi ai contatti tra Emma Bonino e Papa Francesco, ha posto un interrogativo provocatorio sulla guarigione di un personaggio ateo per definizione, come potete vedere qui sotto.

Il tweet ha suscitato tantissime risposte, come quella di @MassimoNigi che si ricollega al video della sfuriata di Formigoni in aeroporto, definita dal protagonista una scena "da maschio" : "Le risponderei da maschio ma non mi pare il caso... (ma guarda te cosa ti tocca leggere....)", oppure come quelle più ovvie di @Zerotipo0 "Si sarà sottoposta, forse, ad adeguate terapie? Eh? " e di @Paolameno "E il cancro, invece, chi glielo ha fatto venire? ". E voi cosa ne pensate? Commentate la vicenda, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivio web