I forconi e il comunista: Il video virale da Facebook!

Forconi, i manifestanti
Ecrit par

Il video del comunista Domenico Rofi che giovedì 12 è sceso in piazza con la bandiera rossa per unirsi alla protesta dei forconi ha fatto in poche ore il giro del web. L'uomo ha scatenato un vero parapiglia, ecco cos'è successo.

A Teramo sono stati veri e propri momenti di tensione. Domenico Rofi che si definisce "un comunista, un vero comunista" è sceso in piazza con una bandiera rossa al presidio dei Forconi e ha scatenato una vero e proprio parapiglia, documentato da una telecamera e immortalato in un video finito subito on-line. Domenico Rofi, intorno alle 12 di giovedì, è sceso in strada per unirsi ai manifestanti dichiarando di essere "un uomo libero" e di mostrare la bandiera con falce e martello perchè per lui "sacra".

Ma a questa provocazione, i manifestanti dei Forconi hanno risposto intimandogli di mettere via la bandiera. "Via la bandiera, noi siamo apartitici" hanno urlato gli uomini del corteo. Rofi però, comunista fino al midollo, non ne ha voluto sapere anzi, ha continuato a far sentire le proprie ragioni. Da solo contro tutti, Rofi ha lasciato il focolaio di tensione solo con l'arrivo della polizia che lo ha allontanato e portato via. Assolutamente innocente, Domenico Rofi è stato solo accompagnato a casa ma gli è stato intimidato di non mischiarsi più con il corteo dei Forconi.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Forconi: L'uomo impiccato, il simbolo della protesta?

>>> Leggi anche su meltybuzz: Forconi in Jaguar: Il video su Youtube

Crediti: web , Ansa, Archivio web