Tevez e il calcio in testa a Neto, video da Fiorentina-Juventus

Il giocatore della Fiorentina Norberto Murara Neto
Ecrit par

Durante la partita Fiorentina-Juventus, Tevez ha colpito il portiere viola Neto alla testa con un calcio. L'arbitro non ha visto, ma il video dell'episodio è diventato virale. Guardalo su meltybuzz.it.

Ieri si è giocata la partita Fiorentina-Juventus, finita 0-1 su goal di Andrea Pirlo al 71'. Negli ultimi minuti della partita la tesione è salita alle stelle a causa di un presunto fallo di Carlos Tevez ai danni del portiere Norberto Murara Neto. Tevez, scavalcando il portiere in una volata, lo ha colpito in testa con il tacco destro. Il centravanti bianconero ha chiesto immediatamente scusa, ma ha fatto imbestialire Neto (poi ammonito per proteste), convinto che il calcio fosse stato voluto. Il video dell'episodio, postato sul canale Youtube Footy Moustache, non è stato preso in considerazione per una eventuale squalifica del giocatore bianconero, che tuttavia è stato ammonito col cartellino giallo.

Altri articoli su JuventusCalcio: Il giocatore segna e sfonda la panchina di testa (video!)Calcio Latinoamericano: Invasione di campo.. giustificata!“Se glielo spieghi col calcio, lo capisce”: Il video spopola sul web

Crediti: Google