FIFA 15: I bug più divertenti in video su PS4 e Xbox One

FIFA 15 su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

FIFA 15, disponibile dal 25 settembre su PC e console, è già un concentrato di bug ed errori. Alcuni divertenti, altri solo frustranti: guarda i migliori in video su meltyBuzz.it!

Gli appassionati di calcio virtuale hanno finalmente iniziato a placare la loro quasi insaziabile fame. In attesa del debutto del nuovo Pro Evolution Soccer, è EA Sports ad aver aperto le danze con il suo FIFA 15, disponibile dal 25 settembre scorso su PS4, Xbox One, PC e console di vecchia generazione - senza dimenticare le portatili 3DS e PS Vita. E se il titolo è stato accolto tiepidamente dalla stampa specializzata, con recensioni non proprio entusiastiche, gli utenti hanno pubblicato anche quest'anno la tradizionale raccolta di errori e bug per il nuovo capitolo. Alcuni divertenti, altri davvero incredibili (con uno che farà addirittura spogliare i calciatori in campo! ), i "bachi" di FIFA 15 sono già virali su YouTube e i principali social network. E' assai probabile che gli sviluppatori correggano il tutto tramite una prossia patch, ma nel frattempo godiamoceli in video!

Altri articoli su FIFA 15FIFA 15 in uscita oggi, tutto sul nuovo capitoloFIFA 15: Il bug che fa impazzire i giocatori (VIDEO)FIFA 15: Suarez, il morso a Chiellini lo squalifica anche nel gioco!FIFA 15 vs PES 2015: Gameplay e grafica a confronto su PS4

FIFA 15: la raccolta di bug da YouTube
Crediti: EA