FIFA 15: I bug più clamorosi in un video

Uno screenshot dal video dei Bug di Fifa15
Ecrit par

Uscito soltanto il 25 settembre, Fifa 15 continua a riservare bug nella versione Pc. Giocatori senza shorts, i cameraman sul campo e facce indemoniate: ecco in un video i bug più assurdi della nuova versione del simulatore calcistico.

Dal 25 settembre sono passati pochi giorni, ma Fifa 15 continua a evidenziare bug ambigui: gli youtuber di tutto il mondo si stanno sbizzarrendo a scovarli e pubblicarli sui social, mentre la EA Sports cerca soluzioni. Dopo il bug dei giocatori impazziti in campo, spunta un altro video in cui si vedono tutte le situazioni più surreali: da giocatori che volano sulla tribuna al momento di uscire dal campo a quelli che proprio si bloccano una volta sostituiti, da cameraman "invadenti" a centrocampo, a giocatori senza pantaloncini passando per sguardi indemoniati durante le inquadrature.

Altri articoli su FIFA 15FIFA 15: Suarez, il morso a Chiellini lo squalifica anche nel gioco!FIFA 15 vs PES 2015: Grafica e realismo dei volti a confrontoFIFA 15 vs PES 2015: Gameplay e grafica a confronto su PS4FIFA 15: I bug più divertenti in video su PS4 e Xbox One

Crediti: web