FIFA 14: Download gratis, i video su Youtube!

FIFA 14 è disponibile su Xbox, PlayStation e PC
Ecrit par

FIFA 14 gratis? Si può... Pirateria permettendo! Su Youtube impazzano i video dedicati al download dell'ultima simulazione calcistica di EA. Scopri di più su meltybuzz.it.

FIFA 14 non è solo l'ultima simulazione calcistica targata Electronic Arts ad aver toccato i nostri PC e console, ma è, a detta di molti appassionati, quella definitiva, tanto da aver sfiorato la top videogiochi di ottobre con GTA Online e Pokémon X & Y . Nonostante la presenza sul mercato del rivale di sempre, PES 2014, la nuova evoluzione di FIFA, grazie alla tecnica del 'Pure Shot' e all'abbondanza di licenze ufficiali, si è confermata superiore anche quest'anno e impazza un po' ovunque. Dai forum in cui i gamer vanno a caccia di trucchi e consigli, ai lidi di Xbox Live e PSN, utili a sfidare amici e conoscenti in combattuti match al 90° minuto, passando anche per gli affollati canali di Youtube, soprattutto con pratiche non esattamente legali.

Sì perché se FIFA 14 è uno dei giochi più venduti del 2013, è anche vero che moltissimi furbetti gradirebbero scaricarlo gratis e giocarlo comodamente sui loro monitor, pad truffaldini alla mano. Lo dimostrano i trend settimanali di Youtube, in cui 'How to download FIFA 14 for free! ' - come scaricare FIFA 14 gratis, per i non anglofoni - pare essere la chiave di ricerca più gettonata. L'allegra redazione di meltybuzz.it, pur non condividendo la natura dei video in questione - ricordatevi che la pirateria è illegale e danneggia pesantemente il mercato del gaming! - ha l'occhietto lungo, e ha registrato strani movimenti sulla ricerca di filmati per il download gratis di FIFA 14 sul web. Approfittando dei fenomeni virali che stanno coinvolgendo il gioco, vogliamo però sapere se state già arando avversari sui verdi prati messi a punto da EA oppure se preferite solo godervi FIFA 14 con El Shaarawy che fa sfracelli con Herbert Ballerina. Fatevi sotto con i commenti, ma... Occhio alle rimesse laterali e a non cadere per primi nel download illegale selvaggio!

Crediti: EA sports, EA Games