Festival Venezia 2014: "Birdman" infiamma Twitter

Michael Keaton interpreta Birdman, film d'apertura al Festival di Venezia 2014
Ecrit par

"Birdman", del regista messicano Iñarritu, è il film di apertura del Festival di Venezia 2014. Le reazioni su Twitter sono a dir poco entusiastiche. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Il Festival di Venezia giunge alla sua 71a edizione e nella giornata inaugurale tocca a "Birdman" aprire le danze. Il film diretto dal regista messicano Alejándro Gonzáles Iñarritu e interpretato da Michael Keaton, ha entusiasmato il pubblico del Festival. O almeno così sembra, stando ai commenti che in queste ore gli internauti stanno postando su Twitter facendo salire l'hashtag #Birdman al terzo posto dei Trend Topics italiani sul social network. "Miglior superhero movie del terzo millennio", si legge su Twitter a proposito di questo film sui supereroi originalissimo in bilico tra "realtà, ossessione e identità virtuale"; e poi c'è già chi ipotizza una nomination per Michael Keaton, "grandissimo", secondo il mensile Ciak. Insomma, per molti quella del Festival di Venezia 2014 è stata "un'apertura col botto" così come era successo l'anno scorso con il film capolavoro "Gravity". Leggi i commenti più significativi!

Altri articoli su Festival Venezia 2014Festival di Venezia 2014: Andrew Garfield, James Franco, Lars Von Trier protagonistiFestival Venezia 2014: I film in streamingFestival Venezia 2014: Luisa Ranieri, chi è la madrina del LidoFestival Venezia 2014: Diretta tv e streaming, come seguire la Mostra

Le reazioni su Twitter
Il trailer ufficiale di "Birdman"
Crediti: web