Fedez vs Facchinetti, "E' un figlio di papà"

Fedez attacca nuovamente Facchinetti
Ecrit par

Ospite su La 7 alle "Invasione Barbariche", Fedez è tornato ad attaccare il collega Francesco Facchinetti: "E' un figlio di papà". Puntuale la risposta Facchinetti su Facebook.

Fedez ospite da Daria Bignardi oltre all’headliner Matteo Renzi, si è lasciato andare nell’intervista di ieri sera. Non solo ha aperto il cuore raccontando la sua infanzia da bambino grasso e l’adolescenza fra calcio, droghe, musica punk e discoteche: è stata soprattutto la frecciatina verso Francesco Facchinetti a scatenare reazioni sui social. "Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre". Non è un segreto che il successo di Dj Francesco provenga dalla spinta di papà Roby, la cui onorata carriera quarantennale con i Pooh gli ha ritagliato un posto in prima classe nel mondo dello spettacolo. Fedez approfitta per ricordarglielo, tornando alla sua versione più spietata dopo qualche momento di relax dopo X Factor, con Giulia Valentina e la cagnetta Guè.

Facchinetti risponde a tono dal suo profilo Facebook: "Dopo aver visto le Invasioni Barbariche voglio lanciare un messaggio: Fedez, basta parlare di me. Se mi ami, passa alle rose rosse! ”. La faida tra Fedez e Francesco Facchinetti è iniziata da tempo, Fedez ha ritenuto opportuno riprenderla per ribadire la sua contrarietà alle raccomandazioni, ricordando l’assenza di meritocrazia che lo avrebbe penalizzato nella sua carriera. Immancabile infine l’intervento di Selvaggia Lucarelli, già tuffatasi in precedenza nel dibattito a sostegno del Capitan Uncino. Anche stavolta Selvaggia si concede un tweet ironico.

Crediti: web