Fedez uomo dell'anno, le reazioni su Twitter

Fedez uomo dell'anno secondo SkyTG24
Ecrit par

Fedez è stato definito “uomo dell’anno” da SkyTG24 dopo lo stupefacente Triplo disco di platino per “Magnifico”. Leggi il retweet del rapper e i commenti dei fan su meltyBuzz.

Fedez incoronato uomo dell’anno 2015 secondo la previsione di SkyTG24, che gli ha dedicato un servizio dopo la conquista del Triplo disco di platino con Magnifico – insieme con Francesca Michelin. Certamente il bilancio del 2014 lascia presagire un anno fortunato per il rapper milanese: la sua partecipazione a X Factor 8 in qualità di giudice e l’incredibile successo discografico gli conferiscono di diritto il “premio-rivelazione”. L’espansione del suo pubblico è stata esponenziale in quest’ultimo anno, come lo stesso Fedez riconosce. Nel servizio di SkyTG24, il nuovo uomo dell’anno ne approfitta per ribadire la sua attenzione alla dimensione sociale della sua attività, ricordando come mantenga la correttezza anche negli attacchi agli avversari, mai improntati sull’offesa personale, eribadendo il suo impegno in politica a cui tiene particolarmente.

I fan lo acclamano su Twitter, mentre gli utenti più spiritosi accolgono la notizia con un tocco di sarcasmo. Qualcuno twitta in romanaccio “aridatece Iva Zanicchi”, qualcun altro ironizza sulla scommessa troppo azzardata di SkyTG24, che già a metà gennaio è in grado di premiare l’uomo dell’anno: “Uomo dell'anno 2015. Infatti siamo solo al 16 gennaio...”. Ma non mancano naturalmente gli applausi virtuali: “Grandissimo! Il successo che stai avendo te lo meriti tutto”, “daje amore mio! Falli restare tutti a bocca aperta! ”.

Crediti: web