Fedez twitta #NoExpo, poi cancella

Fedez | Expo 2015 | Tweet #NoExpo
Ecrit par

Fedez ne ha commessa un'altra delle sue: prima twitta in favore dei manifestanti che denigrano EXPO 2015, poi cancella il messaggio dai social a seguito delle numerose critiche. Guarda il suo tweet su meltyBuzz.it.

Fedez non perde mai l'occasione di creare discussione sui social network... ma non sulla sua musica, quanto invece per fenomeni di costume o fatti di cronaca. L'ultima provocazione del rapper meneghino riguarda l'imminente EXPO 2015 ed un movimento di protesta affermatosi sul web con l'hashtag #NoExpo. Questa mattina, probabilmente notando l'hashtag fra i trend topic, Fedez ha twittato la sua solidarietà a questo moto di protesta scrivendo: "Sono con voi! #NoExpo", allegando una foto dei manifestanti. Dopo poche ore - però! - il tweet è misteriosamente spartito dalla sua timeline. Come mai?

Fedez twitta #NoExpo, poi cancella

Stando a quanto si legge sul social di microblogging, pare che al tweet pubblicato da Fedez siano arrivati decine e decine di commenti polemici e critiche di ogni sorta contro le affermazioni del rapper. Il tweet, dunque, è rapidamente sparito dalla circolazione. L'account satirico @NonLeggerlo è riuscito a riportare alla luce il tweet sotto forma di screenshot. Come direbbe Emilio Fede: che figura di m...!

Crediti: Youtube, web