Fedez: Skin cerca di parlare italiano e lui fa un'espressione esilarante! (VIDEO)

Skin e Fedez, giudici di X-Factor 9
Ecrit par

A X-Factor Skin cerca di spiegarsi in un italiano un po’ claudicante e Fedez fa un’espressione memorabile, tra lo sbigottito e il rassegnato. Guarda il video su melty!

Skin e l’italiano non vanno proprio d’accordissimo. In molti lo hanno fatto notare, prendendo bonariamente in giro l’ex frontman degli Skunk Anansie per il suo italiano. Il critico televisivo de L’Espresso Riccardo Bocca, per esempio, su Twitter ha più volte fatto notare come l’italiano di Skin non stia migliorando, ma piuttosto peggiorando. Lo stesso Fedez, durante l’ultima serata di X-Factor, ha a suo modo espresso lo stesso concetto. Invece di dirlo a voce, tuttavia, lo ha lasciato intendere facendo un espressione che potrebbe entrare nella storia del programma. Mentre Skin sta cercando di spiegarsi in un italiano decisamente claudicante, è possibile vedere Fedez rimanere paralizzato con un espressione sgomenta e rassegnata. Il video è andato velocemente virale su Twitter, con molti utenti che lo hanno pubblicato facendo diverse battute sulla faccia del rapper.

Scivoloni grammaticali di Skin a parte, Fedez è ultimamente impegnato su diversi fronti. Oltre al lavoro sempre più apprezzato come giudice di X-Factor, il rapper milanese ha di recente lanciato il suo brand di moda NoGodz, per il quale ha posato anche Chiara Biasi. Sempre di recente, Fedez ha pubblicato il suo nuovo disco “Coso Dipinto”, dal qualeè stato estratto il singolo di successo “21 Grammi”. Proprio con la canzone dedicata ai giovani “sopravvissuti” alla crisi economica il rapper milanese sembra aver intrapreso una strada più morbida e jovanottiana nel suo percorso artistico. Smepre che l’italiano di Skin non lo faccia impazzire prima…

Crediti: web