Fedez, Rocco Siffredi, Il Volo e Barbara d'Urso: Il video di Non c'è Due Senza Trash scatena Twitter

Un Fotogramma di Non c'è due senza trash
Ecrit par

Il video di Fedez, Non c'è due senza trash, sta infiammando Twitter. Estrema creatività per un prodotto con la partecipazione di Rocco Siffredi e che sta riscuotendo enorme successo. Leggi i migliori commenti su meltyBuzz.

Il video di "Non c'è due senza trash" è uscito alle 15 e 10 circa di oggi lunedì 15 giugno e in pochi minuti è riuscito ad accendere i social. Perchè? Questa è la tipologia di prodotto che piace anche a chi di solito non ama Fedez: innanzitutto riprende lo stile dei vintage ma sempreverdi Blink 182 con il celebre video di "What's my age again? ", ma stavolta a comporre il trio dei corridori ignudi - per le vie di Milano - vediamo anche Rocco Siffredi che con simpatia si è prestato al gioco proposto dal rapper. "Non c'è due senza trash" è una palese presa in giro della Tv spazzatura, capitanata dallaBarbara d'Urso nazionale, ma non viene risparmiato nemmeno Striscia la notizia. Il conduttore Brumotti viene palesemente parodizzato con una biciletta rosa di Barbie. Poi tocca a Il Volo. Il trio vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo è per il rapper il simbolo del nazional-popolare: c'è da dire su questo che molti fan de Il Volo non hanno gradito affatto la simpatica presa in giro di Fedez.

I commenti del pubblico vanno dall'apprezzamento per il video in sè a quelli per l'apparizione di Rocco Siffredi, eccone qualche esempio: "@FedericaRauzi #NonCeDueSenzaTrash @RoccoSiffredi24 che hit" ; "@Vale_Off Bravo @Fedez d'accordo con te al 99,9%! :D #NonCeDueSenzaTrash"; " ‏@seseseseseul @Fedez #NonCeDueSenzaTrash è qualcosa di epicoo"; @valentina_bozzi@Fedez comunque l'ho già visto 5 volte, crea dipendenza, è una bomba #NonCeDueSenzaTrash; " ‏@bonesandblood19 @Fedez vestito da donna è più credibile di Vladimir Luxuria! allucinante! #NonCeDueSenzaTrash ".

Crediti: Fedez Facebook