Fedez, rissa al Just Cavalli: Twitter lo massacra

Fedez fuori dal Just Cavalli
Ecrit par

Dopo la notizia della rissa scoppiata tra Fedez e un gruppo di fan lunedì notte al Just Cavalli di Milano, si è scatenata una pioggia di commenti su Twitter. L’hashtag #fedez è già in trend topic. Scopri le reazioni su meltyBuzz!

Il noto rapper milanese Fedez è stato protagonista di una rissa. La colluttazione sarebbe avvenuta nella discoteca Just Cavalli di Milano verso le 4 del mattino di lunedì. Come vi abbiamo già raccontato, il parapiglia è nato perché Fedez avrebbe rifiutato di scattarsi un selfie con un fan, scatenando l’ira dei presenti. Il cantante di L’Amore Eternit (guarda la parodia degli iPantellas) è parso visibilmente alterato e, dopo alcuni momenti di tensione, sono intervenute le forze dell’ordine. Una notizia che ha fatto rapidamente il giro della rete, rimbalzando su tutti i principali portali d’informazione. Ma come ha reagito il popolo del web? Dopo lo scoppio della notizia si sono riversati su Twitter i commenti all’accaduto che, come spesso accade, sono vari e contrastanti fra loro.

Se da una parte alcuni utenti difendono Fedez a spada tratta, affermando che la rissa è partita da uno dei fan e che è stato lo stesso Fedez a chiamare le forze dell’ordine, dall’altra la maggioranza lo accusa, definendolo un pessimo esempio per i giovani e fomentando le voci secondo le quali avrebbe chiesto maggiore protezione in quanto “vip”. Fra i vari detrattori anche Maurizio Gasparri (che si è scontrato spesso su Twitter con Fedez), che si è limitato a ritwittare la notizia del giorno con il commento "vergogna". Nelle ore successive all’accaduto si sono sovrapposte varie versioni secondo le quali Fedez avrebbe addirittura rivolto degli insulti alle forze dell’ordine. A smentire tutto però, è arrivato un comunicato del legale di Fedez Cristiano Magaletti, riproposto sempre su Twitter dal noto gossipparo Gabriele Parpiglia. Vuoi scoprire le reazioni del web? Guarda i tweet più significativi su meltyBuzz!

Crediti: vanity fair