Fedez: La risposta dopo la rissa al Just Cavalli (VIDEO)

Il rapper milanese Fedez
Ecrit par

Fedez ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui ci racconta la sua versione dei fatti a proposito della rissa che lo ha coinvolto lunedì notte alla discoteca Just Cavalli di Milano. Scopri di più su meltyBuzz!

Tiene ancora banco la vicenda Fedez. Dopo le polemiche e le speculazioni degli ultimi giorni, il rapper milanese, criticato anche da Matteo Salvini, ha voluto metterci la faccia per spiegare pubblicamente come sono andate le cose lunedì notte a Milano. Dopo la rissa, scoppiata alla discoteca Just Cavalli verso le 4 del mattino, erano emerse varie voci secondo le quali il cantante di "Non c’è due senza trash" avrebbe lanciato una bottiglia di vetro contro una ragazza ferendola alla testa e avrebbe insultato le forze dell’ordine. La rete si è chiaramente scatenata e, soprattutto su Twitter, si sono sprecati i commenti e le accuse nei confronti del rapper. Nonostante l’immediata smentita dell’avvocato, Fedez ha deciso di raccontare in un video la sua versione dei fatti anche a seguito dell’Ansa rilasciata dalla Questura di Milano, che lo definisce, a suo dire, come un pazzo psicopatico.

Secondo la versione di Fedez, pubblicata sulla sua pagina Facebook, sarebbe stato lui il primo a sincerarsi delle condizioni della ragazza ferita e il parapiglia sarebbe nato da un pugno arrivatogli da una persona presente in discoteca, a seguito del quale avrebbe chiamato le Forze dell’Ordine. Sempre secondo le parole del rapper milanese, la Polizia avrebbe mantenuto un atteggiamento reticente e di pregiudizio nei suoi confronti cercando addirittura di intimorirlo con false accuse. Fedez sostiene poi di aver ripreso l’accaduto con il suo telefonino e che utilizzerà il materiale video per difendersi. Il giudice di X-Factor si mostra molto turbato e dispiaciuto per l’accaduto e conferma di essere stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e di aver a sua volta denunciato per abuso di potere. Scopri le sue dichiarazioni su meltyBuzz!

Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.

Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015
Crediti: vanity fair, web