Fedez ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui ci racconta la sua versione dei fatti a proposito della rissa che lo ha coinvolto lunedì notte alla discoteca Just Cavalli di Milano. Scopri di più su meltyBuzz!
Tiene ancora banco la vicenda Fedez. Dopo le polemiche e le speculazioni degli ultimi giorni, il rapper milanese, criticato anche da Matteo Salvini, ha voluto metterci la faccia per spiegare pubblicamente come sono andate le cose lunedì notte a Milano. Dopo la rissa, scoppiata alla discoteca Just Cavalli verso le 4 del mattino, erano emerse varie voci secondo le quali il cantante di "Non c’è due senza trash" avrebbe lanciato una bottiglia di vetro contro una ragazza ferendola alla testa e avrebbe insultato le forze dell’ordine. La rete si è chiaramente scatenata e, soprattutto su Twitter, si sono sprecati i commenti e le accuse nei confronti del rapper. Nonostante l’immediata smentita dell’avvocato, Fedez ha deciso di raccontare in un video la sua versione dei fatti anche a seguito dell’Ansa rilasciata dalla Questura di Milano, che lo definisce, a suo dire, come un pazzo psicopatico.

Secondo la versione di Fedez, pubblicata sulla sua pagina Facebook, sarebbe stato lui il primo a sincerarsi delle condizioni della ragazza ferita e il parapiglia sarebbe nato da un pugno arrivatogli da una persona presente in discoteca, a seguito del quale avrebbe chiamato le Forze dell’Ordine. Sempre secondo le parole del rapper milanese, la Polizia avrebbe mantenuto un atteggiamento reticente e di pregiudizio nei suoi confronti cercando addirittura di intimorirlo con false accuse. Fedez sostiene poi di aver ripreso l’accaduto con il suo telefonino e che utilizzerà il materiale video per difendersi. Il giudice di X-Factor si mostra molto turbato e dispiaciuto per l’accaduto e conferma di essere stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e di aver a sua volta denunciato per abuso di potere. Scopri le sue dichiarazioni su meltyBuzz!
Questo è quello che è avvenuto ieri. Il personaggio che tentano di cucirmi addosso da mesi è molto lontano dalla realtà,ma purtroppo è Davide contro Golia.
Posted by Fedez on Martedì 9 giugno 2015