Fedez NoExpo e contro la stampa, i tweet del rapper

Fedez si schiera con i No Expo e contro i giornali, i suoi tweet
Ecrit par

Fedez sta con i manifestanti NoExpo che in queste ore stanno protestando a Milano e ci tiene a sottolinearlo con una serie di tweet in cui li difende apertamente e attacca la stampa che come al solito esagera. Scopri di più su meltyBuzz.

Fedez ha preso una posizione decisa nei confronti dei manifestanti "No Expo" che in queste ore stanno protestando a Milano. Se da una parte i giornali - come spesso avviene in questi casi - sembrano descrivere scenari simili a quelli di una guerra civile, dall'altra Fedez ci tiene a dare il suo sostegno ai manifestanti su Twitter nel tentativo di riattribuire agli eventi il giusto peso. "I danni dei #NoExpo sono poca cosa in confronto alle infiltrazioni mafiose e le speculazioni economiche di EXPO. Indignati a giorni alterni! ", ha scritto il rapper in risposta all'allarme sollevato dalla stampa nei confronti dei NoExpo. Poi continua ironizzando sull'argomento: "La vernice sui muri dei #NoExpo indigna più delle infiltrazioni mafiose di Expo. Di questo passo daranno la scorta di Stato agli imbianchini", ha twittato. Secondo Fedez, insomma, i danni denunciati dalla stampa sono esagerati rispetto a ciò che sta accadendo in realtà a Milano. "Nessuna attività o negozio di privati CITTADINI è stata toccata dai #NoExpo a breve vi do una lista, che per i giornalisti è troppo faticoso", ha scritto il rapper su Twitter, nel tentativo di punzecchiare i giornalisti.

Fedez NoExpo e contro la stampa, i tweet del rapper - photo
Fedez NoExpo e contro la stampa, i tweet del rapper - photo

A questo punto, la polemica che Fedez ha non troppo sommessamente sollevato con la stampa ha dato i suoi frutti. "Che un povero imbecille da stadio come @Fedez sia il maître a penser dei decerebrati hooligans #noexpo dice tutto", ha twittato Laura Cesaretti, giornalista de Il Giornale, tirando in causa Fedez. E lui, di tutta risposta: "Che tu scriva sul Foglio dice troppo @lauracesaretti1" - è stata poi la stessa giornalista a correggere la svista del rapper sulla testata. I commenti degli utenti in calce al battibecco tra i due sono dalla parte di Fedez e il gioco al massacro con la giornalista è più che evidente: "@Fedez @lauracesaretti1 "Il Giornale (ex Radio Radicale, Il Foglio)" A certe bio andrebbe aggiunta la frase "Nuoce gravemente alla salute", ha twittato @D_Bretodeau e via dicendo gli altri sulla stessa lunghezza d'onda. Voi cosa ne pensate? Venite a commentare sul nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Fedez NoExpo e contro la stampa, i tweet del rapper - photo
Fedez NoExpo e contro la stampa, i tweet del rapper - photo
Crediti: Agi, la Repubblica, Twitter, web