Fedez mezzo nudo su Rolling Stone, i commenti sui social

Fedez per Rolling Stone
Ecrit par

Fedez ha posato per la prima volta su Rolling Stone: è il più giovane artista italiano a cui è stata dedicata la cover. Leggi su meltybuzz la reazione della rete.

Fedez, che ha da poco rilasciato il nuovo album "Pop-Hoolista", ha posato per la prima volta sulla cover di Rolling Stone infrangendo un nuovo record: è lui, infatti, l'artista più giovane italiano ad esser finito sulla copertina del noto magazine musicale. "La copertina di Rolling Stone rientra nella categoria di sogni talmente ingombranti da non starci neanche nel cassetto [...] Suonerà scontato, retorico e trascurabile…Ma senza di voi tutto questo non sarebbe MAI stato possibile! Con il cuore in mano, GRAZIE DI TUTTO! " ha scritto il rapper su Facebook. Nonostante i molteplici complimenti da parte delle sue ammiratrici: "@Fedez @Rolling Stone Ita wow senza parole.... dire che sei fantastico è poco sei meraviglioso ti adoro,meriti tutto ciò che hai è molto d più", su Twitter molti sono stati i commenti di odio: "Rolling Stone Magazine mette in copertina niente meno che Fedez. Grazie Dio per non avermi fatto rinnovare l'abbonamento! " e ancora: "Questo mese Rolling Stone con Fedez in copertina se lo compreranno giusto le bimbeminkia assatanate. @RollingStoneIta ripijateve, please." Ecco la cover: a noi piace moltissimo e a voi?

Altri articoli su FedezFedez: Fan entusiasti per il nuovo singolo Generazione BohFedez: Pop-Hoolista è 1° su iTunes, ecco la reazione dei fanFedez boicottato da YouTube, è nato #IoStoConFedezFedez commenta con delle gif animate le sue canzoni

Fedez mezzo nudo su Rolling Stone, i commenti sui social
Crediti: rolling stone