Fedez e i Black Bloc: Il video della lite con la giornalista

Il rapper Fedez
Ecrit par

Nuovo scontro di Fedez con una giornalista durante un evento a Milano. Il rapper è apparso innervosito all'ennesima domanda sui danni dei black bloc dello scorso 1 maggio.

Fedez, il rapper milanese nell'occhio del ciclone a causa della sua dichiarata posizione NoExpo, è stato protagonista di un nuovo scontro con una giornalista nell'ambito di un'iniziativa a Milano, che doveva promuovere un libro sulla dieta a zona. La reporter di Telelombardia aveva infatti chiesto al giudice dell'ultima stagione di X-Factor un parere sui danni causati dai black bloc lo scorso 1 maggio. Alla domanda “Sono tre milioni di euro i danni stimati per la manifestazione”, Fedez si è innervosito e ha chiamato in soccorso Betty, la quale ha cercato di placare gli animi. Il rapper ha risposto inizialmente chiedendo a sua volta alla giornalista: “Non capisco, stai insinuando che dovrei metterli io questi soldi? ” Fuori dalla zona stampa Fedez ha ancora apostrofato l'inviata del canale lombardo, dicendo: “Ho già risposto ampiamente a queste domande. Che giornalista sei che non ti informi? ”

Fedez inoltre, una volta salito sul palco nella qualità di ospite dell'iniziativa, ha ironizzato sulla possibilità che presto lo potrebbero arrestare perché “in questo periodo mi si è accusato addirittura di istigazione alla violenza urbana, che è una cosa che reputo assurda”. Prima di lasciare l'evento il rapper ha chiosato contro le varie testate che si stanno occupando delle polemiche degli ultimi giorni, con un “sono contento che tutte i giornali che non ho mai letto mi insultano in questo momento”. Insomma sembra non avere pace Fedez da quando ha cominciato a esprimere le proprie opinioni sui fatti dall'attualità. Si tratta di una presa di posizione mediatica, o il modo in cui si espone è troppo crudo e provocatorio?

Crediti: web , GettyImages