Fedez limona con Noemi: La foto su Twitter

Fedez limona con Noemi
Ecrit par

Fedez promuove al meglio l'uscita di L'Amore Eternit, il nuovo singolo dell'album Pop-hoolista, già doppio platino, che comprende il featuring con Noemi.

Fedez ha scelto una modalità piuttosto interessante per promuovere il nuovo singolo di Pop-hoolista, L'Amore Eternit, in collaborazione con Noemi, che uscirà domani venerdi 27 Marzo 2015. Vorrà certamente ripetere lo straordinario record di Magnifico (insieme con Francesca Michielin), che ha raggiunto la vetta del triplo disco di platino (nonché 30 milioni di visualizzazioni su YouTube) rendendo il rapper addirittura l'uomo dell'anno. Nel brano L'Amore Eternit canta anche Noemi, star di X Factor e ormai consolidatasi big nel panorama della musica pop italiana. E mentre Fedez è impegnato nel tour di Pop-hoolista, con date in pressoché totale sold-out, spunta su Twitter una foto in cui un bacio fra i due è visto da una prospettiva equivocante: "qui sembra che stiamo limonando", commenta Fedez, ben conscio di catturare l'attenzione dei follower.

"L'Amore è Eternit finché dura" è la didascalia con la quale al momento rimbalza la fotografia fra i social. E addirittura risponde la stessa Noemi: "@Fedez quest'anno l'ormone ha la meglio su tutti! Hahahah #LAmoreEternit #PeaceAndLove".

Crediti: web, Fedez