Fedez vs Libero: Giulia Valentina ironizza sul culo peloso

Fedez e Giulia Valentina ironizzano con il titolo di Libero
Ecrit par

La fidanzata di Fedez Giulia Valentina ha postato un tweet ironico in cui si prende gioco del titolo di Libero su una presunta relazione omosessuale del rapper. Ecco cosa ha scritto!

Fedez beccato a letto con un uomo? Secondo Libero sì. Peccato che, come vi abbiamo spiegato qui su meltyBuzz, si tratti di un clamoroso caso di "accelerazionismo" applicato al giornalismo: spararla talmente grossa per combattere i titoli acchiappa-click. Il quotidiano milanese, infatti, con la collaborazione di un giornalista di Dagospia, avrebbe identificato un paio di chiappe pelose in un selfie in cui Fedez appare nel suo letto. Inutile stare qui a precisare che non si trattava affatto di un sedere, ma semplicemente delle gambe del rapper milanese. Un capolavoro, insomma, di fronte al quale gli altri incredibili casi di articoli acchiappa-click e le definizioni di "Non-giornalismo postmoderno", "Oltre-giornalismo" o ancora "Post-giornalismo" possono andare a farsi benedire. Fatto sta che la "notizia" sta facendo il giro del web ed è stata commentata anche dallo stesso Fedez, che ha postato una foto con la sua fidanzata su Facebook in cui ha commentato: "E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?".

>> Leggi anche: Il tweet omofobo di un consigliere leghista scatena il dibattito sui social

Qualche minuto dopo è arrivata anche la reazione della stessa Giulia Valentina, che sul suo profilo Twitter ha commentato ironicamente: "Comunque poteva andare peggio. Potevano scrivere che quel ginocchio peloso era il mio di sedere. Meglio così", ha scritto taggando Fedez nel tweet. Ancora più esilaranti i commenti degli utenti al post, che stanno facendo a gara ad ipotizzare una serie di possibili titoli sulla questione: "A Giulia Valentina servirebbe una ceretta", commenta Laura; mentre Luisa scrive: "Il rapper di successo federico preferisce le donne che non usano la ceretta"; o ancora Federica che scrive: "Scoop: la fidanzata di Fedèz ha il culo come quello di una scimmia". Adesso non ci resta che aspettare per sapere come reagirà Libero. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Instagram