Fedez: La foto del bacio con la ragazza su Instagram

Ecco la foto del bacio tra Fedez e Giulia Valentina!
Ecrit par

Fedez e la sua attuale fidanzata Giulia Valentina hanno festeggiato il compleanno lo stesso giorno. Per ringraziare i suoi sostenitori, il rapper ha deciso di pubblicare su Instagram la foto del bacio con la ragazza.

Il rapper milanese Fedez, impegnato in qualità di giudice - assieme a Mika, Morgan e Victoria Cabello - nell'ottava edizione di "X Factor", mercoledì 15 ottobre ha festeggiato il suo compleanno e ha deciso di postare, sul suo profilo Instagram, una foto a dir poco originale. L'immagine in questione, scattata in compagnia della sua attuale fidanzata Giulia Valentina, è stata "instagrammata" per ringraziare i numerosi fan che non solo hanno fatto gli auguri di buon compleanno allo stesso Fedez, ma anche alla compagna. Infatti, sia il rapper milanese sia la sua Giulia, proprio nella giornata del 15 ottobre, hanno compiuto gli anni e hanno ringraziato, come già detto, i loro sostenitori sui suoi social: "Tanti auguri a noi! Ebbene sì, nati lo stesso giorno...Grazie a tutti per gli auguri". Senza alcun dubbio, la foto ha ricevuto in pochissimi minuti un numero di "mi piace" notevole ed è stata apprezzata dai fan di Fedez. Guardate per credere!

Altri articoli su FedezFedez mezzo nudo su Rolling Stone, i commenti sui socialFedez, X Factor e l'inno M5S: Stefano Pedica, 'Libertà ma no alle offese'Fedez, Clementino e Emis Killa: Quando il rap finisce in tvSelvaggia Lucarelli vs Fedez: "Per il M5S ha scritto una filastrocca!"

Caricamento in corso

Tanti auguri a noi!Ebbene si, nati lo stesso giorno...Grazie a tutti per gli auguri! ???????????? @giuliavalentina

Vedi su Instagram

Crediti: fedez, web