Fedez: L'Amore Eternit è doppio Disco di Platino. E Noemi commenta su Facebook

Fedez: Doppio platino
Ecrit par

L'Amore Eternit ha doppiato la certificazione Platino: centomila copie per il brano scritto in collaborazione con Noemi. Che infatti ringrazia commentando su Facebook.

Fedez si era affezionato in modo particolare al pezzo che, grazie anche alla collaborazione di Noemi, lo ha portato a certificare centomila copie vendute: doppio Disco di Platino per L'Amore Eternit. Se il featuring è riuscito perfettamente, tanto da far sì che il terzo singolo estratto da Pop-hoolista raggiungesse cifre memorabili anche in termini di visualizzazioni - bisogna contare anche la versione censurata presente sul canale YouTube del rapper milanese - è anche grazie alla presentazione in pompa magna pensata per lanciare il video. Adesso Fedez gioisce: "L'Amore Eternit è doppio disco di Platino! Questo era uno dei pezzi a cui tenevo di più, felice che sia stato apprezzato anche da voi", commenta dal suo profilo Facebook. E arriva, pronta, la risposta di Noemi.

"Grazie Fede, ti voglio un bene Eternit!", scherza la cantante affermatasi grazie a X Factor. L'interazione a colpi di faccine testimonia lo stato di euforia di Fedez, che intanto si diverte a fotografare i turisti in spiaggia e a scherzare con Gianni Morandi. Il "coso dipinto", come lo chiama Gasparri, continua a stupire tutto il mondo dello spettacolo italiano, in Tv come sul web.

Crediti: Fedez, Twitter