Fedez: il finto Justin Bieber lo invita a diventare suo ballerino e lui esplode di gioia (FOTO)

Justin Bieber e Fedez
Ecrit par

Clamoroso su Twitter: un finto Justin Bieber invita Fedez a diventare suo ballerino dopo aver visto la parodia del rapper di “What do you mean”. Fedez reagisce con entusiasmo.

Clamoroso su Twitter! Fedez potrebbe diventare ballerino di un finto Justin Bieber. Ma riavvolgiamo il nastro e vediamo la storia dall’inizio. Circa un mese fa, Fedez aveva improvvisato una pseudo-cover (ai limiti della parodia) di “What do you mean?” di Justin Bieber, pubblicando il video su Instagram. I fan del rapper avevano apprezzato l’ironia del siparietto e la cosa si era chiusa lì. Successivamente, Fedez aveva imitato il modo di ballare di Bieber in un video diary settimanale. Ora, a più di un mese di distanza, è arrivata la risposta del fake Justin Bieber. L’avatar del finto cantante americano ha twittato a Fedez un messaggio chiaro, invitandolo a diventare un suo ballerino. Ecco il testo del messaggio.

“Caro Fedez, mi piace molto la tua cover di ‘What do you mean’. Sembri davvero un bravo ballerino. Saresti interessato a entrare nel mio gruppo di ballerini?”. Il messaggio del finto cantante americano ha il doppio sapore dell’invito simpatico ma anche dello sfottò abbastanza acido e arrogante: non per nulla, non chiede a Fedez di cantare con lui, ma di fargli da ballerino. A ogni modo, Fedez non sembra esserci rimasto male e ha reagito con entusiasmo alla “proposta” di Justin Bieber. Il rapper de “L’amore Ethernit” ha infatti ritwittato il messaggio scrivendo: “Raga lascio tutto e vado a ballare con Justin Bieber. Ciaooooo”. Qui il video-parodia di Fedez di “What do you mean”.

Crediti: facebook, web