Fedez: Il cane del rapper... ha un cane!  

Il cane di Fedez ha un cane
Ecrit par

Fedez si prepara a lanciare una nuova star del web. Dopo lo straordinario successo della sua cagnetta Guè, ecco spuntare su Instagram la cagnetta della cagnetta, di cui occorrerà presto scoprire il nome.

Fedez e Giulia Valentina hanno presentato su Instagram una miniatura della già piccola Guè. I fans si sono già innamorati del pupazzo grande come un dito, al cospetto del quale Guè sembra mastodontica. La mini-Guè proviene dal Giappone ed è tale e quale alla vera chihuahua, con tanto di linguetta in fuori e persino nel segno particolare della palpebra abbassata – fattore da cui scaturisce l’omaggio a Guè Pequeno. Per intenerire il pubblico la mossa ha funzionato perfettamente: fioccano i likes, i cuoricini e i languidi commenti dei fans. Se la piccola Guè ha seguito tutte le fasi di XFactor, la piccola-piccola Guè seguirà presumibilmente la prossima edizione comodamente da casa, sul divano con Guè e i suoi padroncini Fedez e Giulia.

Guè, che ha già il suo acclamato profilo Twitter, è stata la cagnetta di Giulia Valentina, alla quale si deve l’attribuzione del nome. Al momento della convivenza Fedez è stato ben contento di adottarla, e ad oggi Guè è felicemente entrata a far parte del nuovo nucleo familiare. Il nucleo familiare sta per ampliarsi con questo simpaticissimo nuovo arrivo, con altrettanto entusiasmo da parte del rapper. Non ci è dato sapere il nome della miniatura di Guè, ma per quello attenderemo l’apertura di un mini-profilo Twitter.

Crediti: Instagram