Fedez: Gasparri è sporco dentro

Polemica Fedez Gasparri
Ecrit par

Duro scontro su Facebook e Twitter tra il rapper Fedez e il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Leggi di più su meltyBuzz.it.

Il Senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri non si è mai tirato indietro quando sfidato a singolar tenzone su Twitter. Dopo aver fatto parlare di sé per i suoi alterchi con vari utenti (casi celebri gli insulti agli inglesi dopo la vittoria italiana nei Mondiali di Calcio 2014, gli epiteti nei confronti della Merkel oppure il “presto chiuderete” rivolto alla compagnia ferroviaria Italo, con tanto di querela), nella giornata di ieri Maurizio Gasparri si è rivolto al rapper Fedez, chiamandolo “coso dipinto” per via dei suoi tatuaggi e azzardando una serie di analisi psicologiche sui motivi che l'hanno spinto ad essere “ridotto così”. Al Senatore Maurizio Gasparri però, evidentemente, sfuggiva il fatto che non è il massimo della vita sfidare un rapper in una gara di freestyle, infatti la risposta di Fedez è arrivata puntualmente questa mattina su Facebook e su Twitter, con la frase “Caro Gasparri, io sono sporco all'esterno ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro”. Il tutto accompagnato da una foto di Maurizio Gasparri che con un eufemismo potremmo definire non venuta benissimo.

Altri articoli su FedezRama Lila Giustini, Giusy Versace e Fedez: "I Virus della Settimana"Fedez compie gli anni oggi, su Twitter #HappyBirthdayFedericoFedez: Lorenzo Fragola, Leiner Riflessi e Madh, i suoi under a X Factor 8Fedez vs Matteo Salvini della Lega Nord: Litigata su Twitter

Il post di Fedez su Facebook contro Maurizio Gasparri
Crediti: fedez