Fedez e Mika: Beatiful Disaster, i problemi con YouTube e l'appello su Facebook

Fedez e Mika in Beatiful Disaster
Ecrit par

Dopo il record di visualizzazioni del video-clip Beatiful Disaster, Youtube ha azzerato il contatore. Fedez ha quindi lanciato un appello ai fan per riportare in alto le views. Guarda il video.

La scorsa settimana Fedez era entrato nella storia di Youtube, almeno per quanto riguarda l’Italia, grazie all’enorme numero di visualizzazioni che aveva ricevuto il video-clip della canzone Beatiful Disaster, realizzata insieme al collega diX Factor, Mika. Purtroppo, come spesso avviene, i momenti di gloria durano solo qualche attimo, prima che un altro avvenimento nefasto prenda il sopravvento. Infatti mentre si calcolavano circa 299mila views, Youtube ha azzerato il contatore provocando un disastro per il rapper milanese. Fedez si è accorto subito dell’intoppo ed ha quindi pubblicato un video sulla propria pagina Facebook in cui si è rivolto direttamente ai suoi fan, dichiarando: “E’ successo un casino con il video. Probabilmente Youtube non voleva farci vincere la scommessa per la quale io e Mika ci saremmo dovuti presentare nudi a X Factor. Sono qui a chiedere a Youtube Italia di darmi dei chiarimenti, visto che di solito se ne lava le mani e ci lascia in un agglomerato di merda. Non vedersi riconoscere gli obiettivi raggiunti dopo un lavoro del genere ti fa un po’ rodere il culo. Detto questo voglio dire che in pochi minuti siamo tornati a circa 300mila visualizzazioni, la verità è che abbiamo fatto il record di visualizzazioni in un giorno che in Italia non si era mai visto. Per questo voglio ringraziarvi tutti”.

Dopo quest’introduzione Fedez ne approfitta per lanciare un appello, chiedendo ai suoi sostenitori di “ricondividere e postare il video per cercare di ritornare alle cifre di prima”. Inoltre il giudice di X Factor rivela: “Ieri abbiamo pure bucato le gomme della macchina mentre eravamo in viaggio per fare un Dj Set. Quindi ne approfitto per ringraziare i ragazzi di Latina che ci hanno aspettato fino a tardi. Insomma ieri è stata una giornata un po’ di merda. A questo punto cerco chiromanti vari per farmi levare il malocchio”. Fedez ha rilanciato lo stesso appello anche sul suo profilo Twitter scrivendo in un post: “è successo #BeautifulDisaster su YouTube! Aiutatemi a riprenderci il nostro record”. Insomma se volete dare una mano anche voi al duo Fedez-Mika per riprendersi il loro record basta cliccare sul video che trovate qui sopra.

Crediti: web