Fedez vs Matteo Salvini della Lega Nord: Litigata su Twitter

fedez contro matteo salvini
Ecrit par

Fedez e Matteo Salvini della Lega Nord hanno litigato su Twitter. Il rapper sentenzia: "Quando ti accorgi di essere il più odiato dai politici significa che qualcosa di buono hai fatto".

L'Inno che Fedez ha scritto e inciso per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo non è molto piaciuto ai politici degli altri partiti, in particolar modo all'Onorevole Stefano Pedica del Partito Democratico che l'ha accusato di vilipendio nei confronti del Presidente Napolitano e all'Onorevole Matteo Salvini della Lega Nord che ha scritto su Twitter di essere felice che il rapper non sarà a Milano a manifestare insieme alla Lega nella giornata di oggi sabato 18 ottobre. Critiche che ovviamente Fedez non ha lasciato correre attaccando il leader della Lega Nord su Facebook: "Ogni tweet che Matteo Salvini dedica a insultare me è una stronzata in meno che dice su temi di immigrazione e civiltà. Daje così Matteo! Sapete cosa aiuterebbe ad affrontare un tema sensibile come quello dell'immigrazione? I 40 MILIONI DI EURO di rimborso elettorale fatti sparire dalla Lega in quel di Cipro e Tanzania", concludendo con: "Quando ti accorgi di essere il più odiato dai politici significa che qualcosa di buono hai fatto". Matteo Salvini ha preferito per il momento non rispondere a Fedez, ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Altri articoli su FedezFedez e Giulia: Tutte le foto della coppia su InstagramFedez compie gli anni oggi, su Twitter #HappyBirthdayFederico

Crediti: Youtube, fedez