Fedez e la rissa al Just Cavalli: "Non sto simpatico a certa stampa. Quello che sta accandendo mi spaventa"

La reazione di Fedez su Facebook
Ecrit par

Continuano le polemice sulla rissa (presunta o no) al Just Cavalli. Il rapper Fedez risponde pubblicamente su Facebook, dopo gli articoli e le reazioni della giornata. Scopri di più su meltyBuzz.

Abbiamo parlato, su melty, di Fedez e della rissa al Just Cavalli: verso le 4 del mattino il rapper si trovava nella discoteca milanese e, pare, che dopo la serataa ci sia stato uno scontro (verbale e poi fisico) nato da una sciocchezza come la richiesta di una fan di fare una foto insieme al cantante. La dinamica resta abbastanza oscura, ma parebbe che sia stata lanciata una bottiglia e una ragazza sia rimasta ferita. Le reazioni, per lo più indignate, sono state enormi, specie su Twitter. E Fedez cosa dice? Sul suo profilo Facebook il cantante si scaglia contro la disinformazione costante: "Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento, questa mattina è uscita un'Ansa secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo 'sono un vip' avendo io stesso chiamato le forze dell'ordine. (...) E' superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo".

I suo fan lo invitano nei commenti a spiegare meglio la situazione e a dare la sua versione dei fatti: in generale comunque appoggiano e sostengono Fedez e attaccano i giornali per le versioni date dell'accaduto. Si aspetta quindi la versione uffiale di Fedez.

Crediti: web