Fedez e la foto del bambino a Carnevale: Scoppia la polemica sui social!

Fedez: Polemica con il mondo dei social sulla foto del bambino travestito da lui per Carnevale
Ecrit par

Nuove critiche nei confronti di Fedez sui social network. Il giovane rapper, dopo aver postato una foto di un bambino sulla sua pagina Facebook, è stato preso di mira e...

Dopo aver supportato al 'Festival di Sanremo 2015' con tutte le sue forze Lorenzo Fragola (il cui singolo 'Siamo uguali' ha debuttato sui piani alti della classifica di iTunes), Fedez è tornato protagonista indiscusso sui social. Il celebre rapper è stato infatti di nuovo al centro dell'attenzione mediatica per aver postato una foto in cui un bambino per Carnevale era stato travestito proprio da Fedez (che recentemente ha firmato una 'tregua' con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini). L'immagine, accompagnata da un messaggio dello stesso rapper ('Per carnevale butta il vestito da tartaruga ninja e vestiti da coso dipinto! Limonerai come un drago! '), è stata in pochi secondi commentata da un migliaio di persone che, senza prendersi troppo sul serio, hanno polemizzato sul fatto.

A seguito di questi attacchi gratuiti su una foto ironica e divertente, Fedez non ha tardato però a rispondere e ha postato, sempre sulla sua pagina Facebook, un messaggio chiaro e diretto. 'Posti la foto di un ragazzino che per Carnevale ha deciso di vestirsi da quel babbo di Fedez e l'escalation dei commenti è questa (tutto vero eh): 1) lasciatelo vestire da Power Ranger che state limitando la sua creatività, i bambini non si toccano; 2) alla sua età non si limona, vergognati; 3) hanno appena stuprato una bambina ed è tutta colpa tua'. Insomma, ormai per Fedez sta diventando sempre più difficile postare qualcosa sui social network: ogni foto, ogni messaggio, ogni video che decide di pubblicare, infatti, è spesso preso di mira. È forse questo il peso da pagare per la fama?

Crediti: Archivio Web