Fedez e Giulia Valentina nudi per la nuova campagna di Sisley (VIDEO)

Fedez è il nuovo testimonial della Sisley
Ecrit par

Fedez e la sua compagna Giulia Valentina sono i protagonisti della campagna pubblicitaria primavera/estate del marchio di abbigliamento Sisley. Guarda il video e leggi i commenti degli utenti su meltyBuzz.

Fedez oramai sembra essere dappertutto. Giudice tra i più apprezzati ad X Factor, ha scalato le classifiche musicali con il suo album Pop-Hoolista e i suoi concerti fanno costantemente i tutto esaurito. In più, c'è anche il suo impegno politico con il Movimento 5 Stelle. Non sorprende più di tanto che SkyTG24 l'abbia eletto uomo dell'anno, no? Ma non è tutto. Fedez oramai è anche un'icona di stile. La marca d'abbigliamento Sisley, infatti, ha scelto lui e la sua compagna Giulia Valentina per la sua nuova campagna pubblicitaria primavera/estate. La coppia ha inaugurato così "Sisleystories", ovvero un'intervista visiva immaginaria: sugli scatti, che vedono la coppia in pose sexy mentre indossano gli abiti della nuova collezione del marchio, compaiono delle domande le cui risposte sono le stesse immagini della campagna pubblicitaria. Il progetto è stato realizzato a Milano da Factory 27 e le foto sono state scattate dal fotografo americano Wayne Maser.

Wella! Va che figaccioni!!!! ????

Une photo publiée par @therealfedez le

"Mai nella vita avrei pensato di fare il modello - ha detto Fedez durante la conferenza stampa di presentazione della campagna, - invece sono passato dall'essere definito da Gasparri un personaggio esteticamente discutibile a testimonial... tié Gasparri! ". Il rapper milanese si è così preso una sonora rivincita sul vicepresidente del Senato, che su Twitter lo aveva definito "coso dipinto". "Non è una campagna da fighetto, è ironica, calza a pennello con quello che sono io", ha aggiunto il rapper, che tra l'altro sembra non aver deluso i suoi fan. Il pubblico sui social sembra aver apprezzato la nuova avventura di Fedez: "Non mastico di moda dice @Fedez peró non sei male come modello #fedez4sisley #sisleystories", twitta ad esempio @chiaradipiano. Voi che ne pensate?

Crediti: web